//
stai leggendo...
Senza categoria

#Sparatoria

Solo un breve post per dire la mia su quanto si sente in queste ore, dopo il fattaccio che ha visto uno “squilibrato” sparare a due carabinieri, rimasti gravemente feriti.

1- È bruttissimo da dire, ma lo dico lo stesso: questo attentato è un REGALONE al governo Letta. Una squadra di governo così frazionata e divisa, trova sicuramente unità su un punto: il no alla violenza. Basterà radunarsi tutti sotto l’unica (e sacrosanta) bandiera della non-violenza, e per un po’ si andrà tutti d’amore e d’accordo. “Facciamo questo per evitare episodi come…”, e ancora “non dividiamoci per evitare tensioni…”, e infine “abbassiamo i toni per evitare di…”.

2- GRILLO. Sono già partite le associazioni imbecilli tra Grillo e l’attentatore. I dementi sono guidati dal sindaco di Roma, Alemanno. È chiaro che la casta userà quello che è successo per arginare il fenomeno Grillo, e i media, più o meno velatamente, lasceranno passare questo messaggio. Da ora in poi, appena Grillo alzerà la voce, ecco che il ditino gli verrà puntato contro: sei il mandante morale di chi ha sparato.

MORALE DELLA FAVOLA: basta unire i due punti. Per qualche mese, fino a quando l’episodio verrà scordato, si procederà in questo modo: il Partito Unico che sostiene il governo, con l’aiuto dei moniti del Colle, parlerà di responsabilitàunità in questo momento difficile, dare risposte al Paese, condannare violenze e allinearsi tutti quanti in silenzio. Chi dissente, è un criminale.

Grillo è un criminale.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: